domenica 8 gennaio 2017

Steal The Look - Jack Strify



Hey dollies!
Sono spesso qui, eh?
(Non abituatevi
domani torno a scuola)

Dopo essere passata al corpo maschile, ho per voi uno Steal The Look al maschile!


Beh, sono ossessionata da una nuova band: Cinema Bizarre. E oggi, vi mostrerò come ricreare il look del vocalist: Jack Strify!

Strify adesso è eccentrico ed elegante allo stesso tempo (ai tempi dei CB aveva uno stile più scene), e dei capelli lunghi e swisciosi, che, se permettete, sono maestosi e spaccano.


Risultati immagini per jack strify
Risultati immagini per jack strify 2016


Ecco il mio look:


La mia doll indossa:
Navy Blue Overcoat, Balmain Tribute
Ivory Turtleneck, Hot Hot Buys
Raw Japanese Denim, Vinyl
Lace-up Sneakers, Fallen Angel ♂
Scarf, Bonjour Bizou


Salone di Bellezza:
Shades, Spectacular! 
Voi non avete idea, questi dannati occhiali li ho cercati per mesi, e li ho pagati 600 coins.
E adesso li trovo spesso a meno di 200 coins! MA VI PARE?!


Bene, ho finito!
Spero che il mio look vi sia piaciuto, e se volete che io provi a ricreare il look della vostra celebrità preferita, scrivetemi!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!