venerdì 6 gennaio 2017

Teeni's Lookbook #18 - Male Body



Buonasera dollies!
Oggi ho per voi un lookbook molto, molto speciale.
Dopo averci ponderato su, ho cambiato il corpo della mia doll con quello maschile!
E perché, penserete? Perché, nonostante ci sia molta, molta più scelta per le donzelle, avere la doll maschile apre nuove possibilità, e nuovi outfit!

Bene, vediamo cos'ho combinato!


La mia doll indossa:

Stardoll sweater, Mr. Garçon 
(disponibile anche al Callie's Pop Shop, di cui non capisco l'utilità)
Cobain Tom Boy Jeans, Evil Panda
Sneakers, Fudge ♂
Camo Backpack, Callie's Picks (originale? qualcuno lo sa?)

In realtà, sono stati quei jeans a spingermi a cambiare il corpo della mia doll: ho sempre voluto indossarli! 

Ho voluto comunque continuare ad essere una pulzella, quindi ho messo un po' di rossetto alla mia doll, e un bel septum verde.

Che ne pensate di questa trasformazione?

Avete mai provato la skin maschile per la vostra doll?
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!