domenica 3 luglio 2016

Teeni's Lookbook #15



Ciao a tutte dollies!

Oggi, mi è venuta voglia di cambiare look: ho fatto un po' di spese (ancora, grazie doll secondarie!) per creare uno stile di cui sono molto appassionata ultimamente: anni '90!

E sì: sono una di quelle a cui piacciono i trend strani anni 90. Quasi tutti.
Ma per il mio primo outfit, ho optato per un look grunge.


La mia doll indossa:
Tompkin Square Dark Jacket, Bonjour Bizou
Yeezy Inspired Top, Original Future
Slashed Superstretch Jeggings, Nelly.com
Nolita Camo High Tops, Bonjour Bizou
Beat Poet Scarf, Bonjour Bizou x2
Round Pilot Sunnies, Callie's Picks (originale Bonjour Bizou)

Haaa, da quanto non usavo una pettinatura lunga! Il trucco è, come al solito, minimale.

Non avendo abbastanza liquidità per permettermi una camicia tartan da portare in vita, ho trovato sul blog Stardoll Chat questa alternativa, usando due Beat Poet Scarf.

Voi che ne dite?

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!