mercoledì 6 luglio 2016

Steal The Look - Avril Lavigne



Ciao a tutte!
Finalmente, dopo tempo, sono tornata con Steal The Look!

Oggi vi mostrerò come avere il look di Avril Lavigne, mio idolo quando avevo 13 anni!

Il look di Avril è cambiato durante gli anni: da punk a grunge a kawaii-metal a casual.
Oggi mi soffermerò sul mio preferito: 2002, l'era del suo primo album, Let Go.





Il suo look era grunge e punk, ed ecco cosa ho cercato di fare.



La mia doll indossa:

Striped T-shirt, Fudge
Plaid Jeans, Fallen Angel ♀
Nolita Camo High Tops, Bonjour Bisou/Tennis Shoes, Evil Panda (in alternativa)
Fallen Angel chain, Fallen Angel ♀
Stud Belt, Monster High
Stardoll Tie, IT GIRLS
Leather Spike Bracelet, Evil Panda
Indie Girl Cuff, St Trinian's 2


Salone di bellezza:

Black Fluid Liner, DOT
Midnight Black Volume Mascara, DOT
Frozen Gray Eyeshadow, DOT
Silver Eyeshadow, Stardoll Academy

Che ne pensate? Fatemi sapere!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!