giovedì 13 agosto 2015

Teeni's Lookbook #9



Buonasera a tutte mie care, qui Vale fresca di taglio! Ieri mi sono finalmente tagliata i capelli, al di sopra delle spalle, e ne sono proprio felice.
Ad ogni modo, ho finalmente creato un nuovo outfit, ed essendone parecchio soddisfatta volevo mostrarvelo.


La mia doll indossa:
Chunky Stripe Sweater Dress, Callie's Picks
Pantyhose, Film Theory
Nolita Camo High Tops, Bonjour Bisou

La doll dallo stile grunge punk si rilassa! Ho pensato, con il mio nuovo acquisto, di creare uno stile piuttosto basilare con un make-up punk, al solito. Direi che lo adoro! Non è uno stile classico ovviamente, ho lasciato un tocco grunge con quelle scarpe.


Che ne pensate?

Lasciatemi un commentino qui sotto, intanto io vi saluto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!