venerdì 10 maggio 2019

Opposite Styling - Velvet Orchid

E dopo quasi letteralmente un anno, questa serie ritorna!
Giuro, non me n'ero dimenticata - non mi sono davvero resa conto fosse passato così tanto tempo dall'ultimo episodio.

La marca che ho scelto per oggi è Velvet Orchid - una marca molto hit or miss secondo me: un po' come Original Future, è caratterizzata da capi molto eccentrici.
Le prime collezione Velvet Orchid erano caratterizzate da un look plasticoso e da colori neon - rosa, viola, argento; ora le collezioni sono più caratterizzate da un tema "galattico", trasparente/lucido e quasi fumettistico, con pezzi dal taglio sempre estremamente eccentrico.

Il capo che ho scelto di abbinare e la Checked Skirt - una gonna (che sembra anche un pantalone comunque) multicolore tartan che rispetta molto lo stile generale del negozio.
E' un bel pezzo e non si può dire passi inosservato, quindi mi sono messa subito al lavoro per ricreare un outfit per "distrarre" dal pezzo.
La mia doll indossa:
Over The Shoulder Gem Cardi, M&M Fashion
Basic T-shirt, IT GIRLS
Checked Shirt, Velvet Orchid
Black Sheer Pantihose, Vinyl
Alice Sandals, Nelly.com
CameraBag BlackSatin, PIX
Petal Belt, Bonjour Bizou
Black Crystal Necklace, The Jetset
Ho scelto di creare un outfit all-black in modo da rendere la gonna lo statement piece di questo outfit.
Ho quindi cercato di abbinarla con un look semi-elegante, quasi da ufficio direi, uno stile da business woman.
Nonostante il pezzo scelto sia ancora in primo piano e molto molto notabile, penso di essere riuscita ad integrarlo nell'outfit, rendendolo meno eccentrico.

~

Scusate la descrizione corta. Le parole mi repellono in questo momento. Non so parlare. Conosco tipo 90 vocaboli in totale. Ciao.

2 commenti:

  1. BRONDO















    È superbellissimo il putfit comunque. Sei riuscita a usare quella gonna benissimo, non avrei saputo da dove iniziare io. Ci sta veramente bene.

    Brv Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brondo,
      Grz kiara
      Il putfit è stato difficile da mettere insieme, ma partiamo dal presupposto: la maglia mi piace molto, mentre la borsa chanel che userei per andare sull'erba con i miei amichetti mi sembra un po' piccola.


      Questo commento è solo per te perché senza contesto nessuno lo capirebbe,
      Wale

      Elimina

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!