venerdì 10 agosto 2018

Mini-Lookbook #5

Sono parecchio indietro con gli outfit, quindi spero che per questa volta perdonerete l'assenza di contenuto un po' più decente.

Questo episodio doveva uscire un po' prima, ma poi sono stata abbastanza impegnata - for real questa volta! Ho forse trovato un appartamento! Essere adulti circa! Yeah!

C'erano 38 gradi fuori oggi.
Voglio scomparire.

Black Palmtree Swimsuit, Trails
Relaxed Shorts, Demin & Supply
Track Pink Sandals, Wild Candy
Pearl Top Shades, Fashion Inc.
Bandana, Callie's Picks (originale RIO)
Hotbuys Beack Bag, Fudge
Tangerine Zip Hip Bag, Original Future
Quilted backpack, Nelly.com

Per citare la indiscussa poetessa che è Nicki Minaj - "let's go to the beach, beach".
E se dobbiamo andarci,  portiamoci dietro la borsa da mare, il borsello e la borsa vera.
Questo outfit mi diverte molto in realtà, lo trovo molto simpatico e anche abbastanza carino. Inoltre, dovevo trovare almeno un singolo uso per quegli occhiali Fashion Inc.






Sleeveless Tee, Denim & Supply
Slashed Superstretch Jeggings, Nelly.com
Vinyl Vans Inspired Sneakers, Vinyl
Neon Metallic Dino Bag, Callie's Picks (originale Bonjour Bizou)
Beth Angels Tattoo, INK'D

Tentativo di provare una pettinatura che non mettevo da tempo + ehhh voglio essere un po' pop punk.
Il tatuaggio non è la cosa migliore al mondo, ma era il mio tentativo di trovare delle sleeves alternative alle classiche da Evil Panda.
Risolvo la situazione nel prossimo outfit, non preoccupatevi.










Rainbow Crop Top, Evil Panda
Basic Black High Waist Shorts, Basics
Fishnet Stockings Black, Evil Panda
Boyfriend Boots, Callie's Pics (originale Mortal Kiss)
Chestnut Shoulder Bag, Bonjour Bizou
Scarf Wraps Headpiece, Riviera
Plain Watch, Nelly.com
Black Out Floral Tattoo Girl, INK'D
Safire Full Arm Tattoo Girl, INK'D
Diamonds Leg Tattoo, INK'D
Samurai Leg Tattoo Girl, INK'D

Situazione sleeves risolta: alla fine ho deciso di prendere questi due tatuaggi INK'D. Ho anche tentato di utilizzare quella maglietta Evil Panda - che mi piace molto, ma non avevo mai avuto l'occasione di indossarla.






Long Tartan Shirt, Evil Panda
Skellington Tank, Film Theory
Baggy Ripped Jeans, Clique
Vinyl Vans Inspired Sneakers, Vinyl
Faux Leather Stud Backpack, Fallen Angel ♀

Potrei aver visto The Nightmare Before Christmas prima fare questo outfit. Chi lo sa.
F i n a l m e n t e Callie ha deciso di riciclare questa maledetta acconciatura!
Mi piace davvero tanto, è un semplice chignon essenziale (vivo la mia vita con lo chignon fatto male, bitch) - e nonostante fosse a Starplaza per davvero tanto tempo, ho deciso che mi serviva solo quando l'hanno levato.
E ho finalmente riutilizzato quella camicia tartan!








Festival Dream Kimono, Nelly.com
Yeezy Inspired Top, Original Future
Vintage Cindy Jeans, Bonjour Bizou
Alice Sandals, Nelly.com

E per concludere, ecco qui il mio outfit attuale.
Dopo aver visto una doll che stava benissimo con questo cardigan-kimono-coso, ho deciso che lo volevo male e sono fortunatamente riuscita a trovarlo per soli 10 dollars al Bazaar.
Ho poi creato un outfit abbastanza tranquillo, da casa, ma che mi piace davvero tanto. 
Stessa pettinatura perché ma amo.











~

Torno. Giuro.
Ma devo fare le cose adulte and shit.

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!