mercoledì 4 luglio 2018

Pride Make-Up

HO FINITOOOOOOOO
Cioè, in realtà ho finito sabato, ma il processo di sistemare per poi dare via libri e appunti è molto lungo.
Ad ogni modo.

Pride month è finito da un po', ma vabbè.
Stardoll quest'anno si è davvero attrezzato bene - il che è un gran passo avanti; un tempo la parola "gay" era bloccata e la comunità LGBT non era nemmeno mai stata considerata, e quest'anno invece abbiamo due collezioni e un sacco di post a riguardo. Bravo Stardoll.
(Anche se la maglietta "I May Be Straight But I Don't Hate" potevano risparmiarsela, è la maglietta fatta apposta per quei tizi dalla mascolinità fragile come un bicchiere che non riescono a parlare del LGBT senza dire "no homo tho")

Quindi, per celebrare questo ormai passato Pride month, ho creato tre make-up looks.
Vediamoli insieme:

#1
Salone di Bellezza:
Bright Spark Red Eyeshadow, DOT
Shadestick Yellow, Stardoll Academy
Quests Green Eyeshadow, Stardoll Academy
Night Blue Shadow, DOT
Cobalt Blue Eyepencil, DOT
Shadestick Purple, Stardoll Academy
Luxe Lipgloss, LUXE

Make-up che ho indossato in questo periodo (per questo i tratti della doll sono i miei soliti e non quelli che uso solitamente per il make-up), mi sono concentrata sugli occhi, utilizzando tutti (che è una bugia perché non ho un ombretto arancione) i colori dell'arcobaleno e lasciando le labbra neutrali.

#2
Salone di Bellezza:
Bright Spark Red Eyeshadow, DOT
Facepaint Yellow, Brave
Shadestick Yellow, Stardoll Academy
Quest Eeysliner Green, Stardoll Academy
Royal Embrace Volume Mascara, DOT
Quest Lipstick Purple, Stardoll Academy

Per quest'altro look ho optato per un concetto un po' più complesso, che riguarda tutto il volto e non solo gli occhi.
Tentando di rispettare l'ordine dei colori (enfasi su tentando), ho cominciato applicando rosso, "arancione" e giallo sulla palpebra, verde come eyeliner, blu come mascara e viola sulle labbra.

#3
Salone di Bellezza:
Rainbow Lash Left/Right, Sunny Bunny
Quest Purple EyePencil, Stardoll Academy
Quest Orange Lipstick, Stardoll Academy
ShootingStar Charm, Sunny Bunny
Purple Eyebrow Piercing, Sunny Bunny
Green Eyebrow Piercing, Sunny Bunny
Hello Big Bow, Sunny Bunny

Per questo ultimo look, invece di concentrarmi sul make-up, ho utilizzato un sacco di accessori - le ciglia arcobaleno, ovviamente, il grande fiocco rosso, un charm colorato, i piercing, per poi aggiungere qualche tocco di make.up, la matita e il rossetto arancione.

Questo, ad ogni modo, era il mio outfit (non sto assolutamente cercando di risparmiare posto nel prossimo mini-lookbook):
La mia doll indossa:
HotBuys Pink Vinyl Jacket, Velvet Orched
Yas Pride Tank Top Female, PopShop
Slashed Superstratch Jeggings, Nelly.com
Glittery Shoes, Evil Panda
Gabriel Bouquet Bag, PPQ

~

Datemi qualche giorno per riprendermi dal trauma della maturità e torno. Promesso.

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!