sabato 19 maggio 2018

Opposite Styling - Original Future

E dopo un mese la Valentina selvatica torna su Blogger, trova ventimila bozze, e crepa dentro.
Ma la Valentina selvatica, che ha da fare gli schemi di storia e non li vuole fare, apre una bozza a caso.
Enjoy.

La marca che userò oggi è Original Future, una marca abbastanza antica (è uscita nel 2012?) caratterizzata da capi dal look futuristico (ma non mi dire) e oversize, con pattern particolari e colori vibranti.

E' una marca per outfit fuori dalle righe, quindi ho deciso di creare un outfit più elegante (e invernale, accidentalmente) con il Cave Painting Sweater.
E' un capo molto particolare che mi piace parecchio - ed è in tema con il vibe generale del negozio.
La mia doll indossa:
Cave Painting Sweater, Original Future
Turtleneck Top, IT GIRLS
Baham Trousers, Killah
White Patent Platforms, Antidote
400 Million Hermes Inspired Weekendbag, Special Offer

Questo outfit sembra qualcosa che mia mamma indosserebbe con molto piacere, quindi penso di aver centrato il bersaglio.
Ho deciso di giocare con il layering e concentrarmi sul colore bianco per "distrarre" dalla pattern della maglia.
Ho utilizzato una maglia girocollo, dei pantaloni non-so-come-si-chiama-questo-tipo-perché-sono-molto-intelligente-e-preparata, delle platforms e una borsa grande per un look più elegante, un po' vintage.

~

Prossimamente, un mini-lookbook di roba ormai vecchia.

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!