venerdì 16 marzo 2018

Inspiring Dolls - Vol. 1

Titolo alternativo: belle doll con belle suite che mi fanno sentire una cacchina perché non sono creativa come loro.

Stardoll è pieno di merda, e lo sappiamo tutti.
Ma ogni tanto, giusto una doll ogni 25.000, ci sono delle doll talmente talentuose e creative che ti levano il fiato.

Ne ho salvate un bel po', e oggi ve ne mostrerò alcune: ecco qui una nuova rubrica non particolarmente creativa da parte mia, ma con delle doll molto molto belle - alcune già conosciute, altre no.

Ovviamente, non mostrerò tutte le stanze - vi consiglio caldamente di visitare le doll e farvi un giro per tutte le loro stanze, sono davvero belle.

ebinissima
da sinistra a destra: La Sposa Cadavere (immagino), Cenerentola, Crudelia DeMon (La Carica dei 101), Regina Cattiva (Biancaneve), Twilight, Maleficent, Mary Poppins, Regina di Cuori (Alice nel Paese delle Meraviglie), Raperonzolo

ebinissa è una delle mie doll preferite - tutte le sue stanze sono ispirate a film, libri, o solo estremamente creative.

GoldCharlotte
Non solo le sue stanze sono meravigliose - non piaceranno a tutti, io personalmente amo il genere - ma anche il suo album è fantastico. Ha sicuramente speso ore per fare quelle scritte evanescenti, e l'effetto è fantastico.

Harry--Potter
Altra doll italiana!
Devo davvero inchinarmi al talento di questa doll. Le suite sono talmente accurate e così ben curate che non posso fare altro che fissare il mio schermo con la bocca spalancata.

~

A presto: review di tutti (forse) i film sponsorizzati da Stardoll e, si spera, Inspiring Dolls Vol. 2.

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!