domenica 23 luglio 2017

Lookbook #24 - Outfit Overload!


Hey dollies!
Queste ultime due settimane sono diventata nuovamente Superstar, come vi ho già accennato nel post precedente. 
Armata di accesso allo Spotlight, sono stata sempre più spronata a creare nuovi outfit.
Quindi ho deciso di sfidare me stessa: utilizzare capi nuovi/capi vecchi poco usati, creando più outfit (e soprattutto differenti l'uno dall'altro!) possibili.

Per cui, oggi vi mostro quelli che ritengo essere i più riusciti!



La mia doll indossa:
Cropped Tee, Bonjour Bizou
Belted Waist Jumpsuit Black, BASICS
Boyfriend Boots, Callie's Picks (originale Mortal Kiss)
Flower Tassle Bag, Callie's Picks (originale Bonjour Bizou)

Non appena è uscita la nuova collezione di BASICS e ho visto questa jumpsuit (che conto di prendere anche negli altri colori), ho deciso di farci subito un outfit.
E' semplice, leggero e mi piace parecchio.


La mia doll indossa:
HotBuys Girl Power Sweatshirt, Original Future
Vintage Cindy Jeans, Bonjour Bizou
Boyfriend Boots, Callie's Picks (originale Mortal Kiss)
Gabriel Bouquet Bag, PPQ
Light Pink Glasses, Bonjour Bizou

Questo è, in realtà, il re-make di un outfit indossato un po' di tempo fa, mai postato prima.
Era uno degli outfit preferiti che avessi mai fatto, e mi sorprende che non lo abbia postato come lookbook!
Ho quindi cercato di ricrearlo come meglio mi ricordavo, aggiungendo occhiali, nuovo acquisto, e una nuova pettinatura.


La mia doll indossa:
Dog Arm Pose Light, Strike A Pose
Vintage Cindy Jeans, Bonjour Bizou
Boyfriend Shoes, Callie's Picks (originale Mortal Kiss)
Keep Me Warm Scarf, Email Gift
Yankee Doodle Scarf, Callies Picks (originale?)
Bandana, Callie's Picks (originale Rio ♀)

E dopo averlo cercato per almeno un anno, ho finalmente trovato questo capo Stike A Pose per un prezzo ragionevole!
61 dollars sono comunque tanti, ma considerando il prezzo originale di 95 e il mio amore per i cani, non ci ho pensato due volte prima di prenderlo.
Sono riuscita a coprire le braccia naturali della doll abbastanza bene (non benissimo, ma ok) con questa sciarpa.
Ho avuto qualche problema con il tono della pelle: più scura non mi stava granché bene, quindi ho cercato di nascondere il distacco con una pettinatura lunga e un'ulteriore sciarpa.


La mia doll indossa:
Designer Inspired Transparent Plastic Coat, Velvet Orchid
Black Denim Cut Off Dress, Vinyl
Cropped Tee, Bonjour Bizou
Over Shoulder Cartoon Bag, Velvet Orchid
Stiped Socks, IT GIRLS
Striped Buffalos, Evil Panda

Questo outfit lo avevo in programma da un bel po': amo questo cappotto, e una volta trovato l'abbinamento perfetto sono stata contentissima di indossarlo, anche se non proprio adatto alla stagione.
Mi piace, è leggermente futuristico e particolare.


La mia doll indossa:
Basic White Tank Top, BASICS
Studded Jeans, Fallen Angel ♀
Long Tartan Shirt, Evil Panda
Hot Buys Dark Angel Boots, Fallen Angel ♀
Headset, Evil Panda

Per questo outfit ho deciso di ispirarmi ad una sorta di street-style nipponico.
Non ho mai usato questa camicia, nonostante l'abbia presa molto tempo fa, quindi ho deciso di provare ad abbinarla.
Dopo l'acquisto di cuffie e scarpe, ci sono riuscita: è uno dei miei outfit preferiti, se devo essere sincera.


La mia doll indossa:
Army Style Short Jacket, Bonjour Bisou
Basic White Tank Top, BASICS
High Waist Retro Jeans, Pretty 'n Love
Nolita Camo High Tops, Bonjour Bizou

Questo outfit mi da dei Chris Pratt in Jurassic World vibes, e non so perché.
Dopo molto tempo ho rimesso questa giacca, trovata ad un prezzo sconcertante qualche anno fa al Bazaar, e ho creato un abbinamento più semplice, basilare, ma comunque molto carino.


La mia doll indossa:
Punk top, Evil Panda
HotBuys Tartan Jumpsuit, Evil Panda
Rose boots, Fallen Angel ♀
Godzilla Tote Bag, Evil Panda
Leather spike bracelet, Evil Panda

Uno dei miei outfit preferiti!
E' simile al mio vecchio stile, ma in un certo senso diverso: è hardcore punk al massimo.
Non ho mai visto doll indossare questa pettinatura, e mi sono detta "perché no?"; la trovo adattissima a questo look, ed è ciò che, secondo me, lo rende totalmente punk.


La mia doll indossa:
White Mariniere Pull, BASICS
Cunningham Trousers, Killah
Citrus Studded Crossbody Bag, Original Future
Miley Boots, Evil Panda

Ho cercato questo tipo di pantaloni per un sacco di tempo, e finalmente li ho trovati!
Sto cercando di ampliare la varietà dei capi nel mio armadio (nonostante abbia un quantitativo notevole di vestiti, spesso sono intercambiabili, simili tra loro in stile e uso), e questo tipo mi mancava.
Ho cercato di fare un outfit diverso, ma non troppo impegnativo: è peculiare, con quel semplice maglione a spezzare il tutto.


E per oggi ho (finalmente) finito!
Spero che i miei outfit vi siano piaciuti; fatemi sapere il vostro preferito!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!