mercoledì 14 ottobre 2015

Steal The Look - Amy Lee



Ciao ragazze!
Eccomi qui con una nuova puntata di Steal The Look.

Oggi non potevo fare a meno di ricreare il look di Amy Lee, vocalist degli Evanescence, mia band preferita in assoluto.







E per farvi capire che non sono per niente nooo assolutamente no ossessionata, ecco una foto (pre-taglio) di una delle mie magliette della band.





Ad ogni modo, ecco ciò che ho fatto io:




La mia doll indossa:

Tutte Layered Gown, Voile
Stretch Jeans, Bonjour Bisou
Tights, Stardoll Academy
Victorian Lace Boots, Voile

Salone di Bellezza:

Right Dimple Piercing, Sunny Bunny x2
Midnight Black Shadow, Doth
Midnight Black Mascara, Doth
Gold Lipgloss, Transform


E anche per oggi ho finito!

Spero che questo post vi sia piaciuto, e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!