venerdì 19 agosto 2016

Teeni's Lookbook #16


Ciao a tutte!

Sono finalmente tornata con un nuovo lookbook!

Ho cambiato spesso look prima di questo, ma erano più che altro varianti di altri look che vi ho già mostrato, e non volevo postarli solo per fare numero.
Ad ogni modo, oggi sono tornata con un look ispirato agli anni '90!



La mia doll indossa:

Black Demin Cut Off Dress, Vinyl
Hipster 70's Style Tshirt, Vinyl
Plain Watch, Nelly.com
Striped Socks, IT GIRLS
Boyfriend Boots, Callie's Picks (originale Mortal Kiss)

Nello scorso lookbook vi ho mostrato un look più grunge, ma oggi vi porto un look anni '90 più casual. E', inoltre, molto economico! Tutti gli articoli, eccetto le scarpe, sono in coins!


Per oggi ho finito, ma ci vediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!