sabato 20 giugno 2015

Teeni's Lookbook #8


Ciao ragazze!
Come procede l'estate? Anche da voi piove tre giorni sì e uno no?
Oggi sono tornata con un nuovo lookbook (sì, ancora, lo so); scusate se tardo a far uscire tutorial eccetera, ma mi sto prendendo tempo per leggere, stare con le mie amiche e sistemare camera mia.
(E oggi la luminosità del PC non si abbassa, cosa che mi causa un terribile mal di testa)

Bando alle ciance, ecco qui il mio nuovo outfit!


La mia doll indossa:


Shoulder Slung Moto Jkt, Evil Panda

Sweatheart Dress, Callie's Picks (orig. Pretty 'n Love)
Gothic Pantyhose, Fallen Angel ♀
Black Pleather Platforms, Callie's Picks (orig. Archive)
Leg Tattoo, Evil Panda
Left Arm Sleeve Tattoo, Evil Panda
Right Arm Sleeve Tattoo, Evil Panda
chain necklace, Fallen Angel ♀

Per questo outfit, ho giocato sullo stile "principessa punk". E chi l'ha detto che il punk è tutto vestiti da uomo? Ancheun vestito elegante e femminile, con gli accessori giusti (e i miei amati tatuaggi), può diventare un vero must punk!



Che ne dite?

Ci vediamo presto!

Nessun commento:

Posta un commento

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!