
Amiketti!! La vostra!! dreaded!! archivista stardolliana!! E' quiii!!!!!
This archivista stardolliana do be a bit esaurita lately. Ma non posso farmi sempre consumare dagli impegni e dallo stress (e dalle bozze che mi terrorizzano più del dovuto), è il momento di tornare alle mie duties. Avete voglia di un po' di lore stardolliana inaspettata?
Allora amichetty. Abbiamo già parlato di diversi oggetti (tangibili) legati a Stardoll: abbiamo visto
Mortal Kiss, avventura grafica ma anche libro fisico;
Secrets & Dreams, graphic novel svitatissima
(di cui sto ancora cercando i due seguiti, e LI TROVERO', FOSSE L'ULTIMA CAZZO DI COSA CHE FACCIO); la collaborazione tra
Stardoll e Burger King per i premi del King Junior Meal; e a tempo debito parleremo anche delle Barbie di Stardoll, fatte in collaborazione con la Mattel, e dei vari libretti pubblicati proprio da Stardoll.
Ma oggi parleremo di tutta una serie di oggettini che sono un po' più particolari, che sembrano meno official, ma che sono effettivamente parte della storia di Stardoll nella realtà. Cominciamo con questo post insalatona!
Piccola nota: non parlerò delle gift card, anche se erano oggetti fisici acquistabili in negozio (ma ne potete vedere una nel post sulla storia di Miss Stardoll Italia).
Spoilerone: questo post, in realtà, è formato al 99% da cancelleria. Siete shockati come me che Stardoll ha della cancelleria?
Il mio primo ritrovamento è stato questo zaino:
Seguito subito dopo da questo astuccio:
Davvero, sono rimasta shockata da questi ritrovamenti: non mi aspettavo di trovare il branding di Stardoll su oggetti di cancelleria. A pensarci bene ha anche senso, ma all'inizio non ci credevo!
Mi sono allora chiesta: com'è possibile che io non abbia mai visto uno zaino/astuccio di Stardoll in vita mia? Non conoscevo Stardoll alle elementari (prime time per cancelleria svitata come questa), è vero, ma comunque un pit stop periodico al negozio di cancelleria locale lo facevo sempre e mi sarei decisamente accorta di qualche contaminazione stardolliana. La risposta è, once again, la location. Questi articoli, infatti, provenivano dalla Spagna, ed è stato proprio in altri siti spagnoli (e solo ed esclusivamente in tali siti) che ho trovato altri oggetti della stessa serie. Anzitutto sono riuscita a trovare un'altra versione di questa combo zaino-astuccio:
E con la stessa pattern ho trovato anche un astuccio di quelli rigidi e con più scomparti:
Sullo stesso sito, infine, ho trovato questo... prototipo?
Non c'era allegata nessuna foto vera, quindi mi sono chiesta se non fosse semplicemente un'altra versione dello stesso astuccio ma con un'immagine informativa (cose che magari ti manda il fornitore prima dell'ordine) con una pattern a caso. Ma mi sbagliavo: si tratta proprio di un'altra pattern, apparentemente sempre esclusiva alla Spagna. Ecco qui la versione zaino:
Insomma, questi particolari articoli sembrano essere usciti solo in Spagna (e sono ancora disponibili!). La Spagna però non è l'unico paese con degli oggettini misteriosi made in Stardoll esclusivi: nel cercare altri articoli di cancelleria, sono caduta in un MEGA rabbit hole di cancelleria stardolliana polacca.
Ho trovato
tantissimi articoli e delle nuove pattern - questa è stata la prima:
Simile a questa, ne ho trovata un'altra (con una grafica molto più simile alle vere doll) su diversi oggetti:
Ho trovato anche diversi quaderni, con entrambe le pattern:
E anche dei taccuini A7:
Infine devo mostrarvi un'ultima pattern - LA pattern - che si trova su degli oggetti molto interessanti. Preparatevi, è un sogno febbrile.
Cominciamo con i contenitori grandi misc. Abbiamo lo zaino (in due versioni leggermente diverse):
La borsa:
 |
Immagine presa da OLX |
La borsetta con spago:
Noterete come ogni tanto le dolline cambino, ma alla fine fanno tutte parte di questo party group stardolliano intercambiabile.
E la cartella (uno dei miei ritrovamenti prefe, in due forme diverse):
Madonna che stile. Pensate andare a lezione di arte alle elementari/medie, ma invece della solita cartella bianca semi-trasparente avete
QUESTA??
Ora passiamo ai contenitori più piccoli misc. Abbiamo l'astuccio rigido:
L'astuccio più piccolo (in due versioni):
E il portapenne di metallo (immagine formata da tipo 5 pixel, mi disp):
Poi abbiamo accessori scolastici misc (avviso: quantità imbarazzante di immagini low quality incoming), come le cartelline porta documenti:
 |
Immagine presa da Ceneo - con tipette bonus! La lore si espande!! |
Le matite (giuro che c'è questa pattern perché l'ho vista singolarmente, più altre che non riconosco lol):
La penna a sfera:
E la penna multicolore (mica bruscolini eh):
Ma ora devo assolutamente presentarvi l'articolo più speciale: il
lunchbox con borraccia!!!!
Mamma mia, non so spiegarvi quanto mi ha gasato questa scoperta. E' bellissima e troppo esilarante. VOGLIO IL LUNCHBOX + BORRACCIA DI STARDOLL. ABSOLUTE SERVE.
Ormai non siamo più in cancelleria territory, ma con la stessa pattern ho trovato anche questo portafoglio:
Questo salvadanaio con lucchetto (sicurezza!!):
E, per concludere, una serie di cartoline A6 chiamate "inserti per raccoglitori" o "note per raccoglitore" (ci fidiamo di Google Traduttore?):
Date le righe sul retro, immagino fossero degli inserti dove si poteva eventualmente prendere appunti.
Ecco le altre cards:
Dopo diverse ricerche Google in spagnolo e polacco (WordReference MVP di questo post comunque) sono abbastanza sicura di non essermi persa nulla.
Ma adesso dobbiamo chiederci: da dove sbucano tutti questi oggettini?
Per la cancelleria spagnola non ho una risposta molto soddisfacente: l'unica marca segnata in tutti i listini trovati è Stardoll, quindi posso solo immaginare che Stardoll abbia venduto qualche diritto ad una compagnia x di accessori scolastici, magari dopo un qualche sondaggio che ha dimostrato un pubblico spagnolo sostanzioso e potenzialmente interessato a questi oggetti.
Per quanto riguarda gli articoli polacchi, invece, ho trovato proprio la compagnia dietro tutti questi oggetti: si tratta di Derform, un'azienda che crea prodotti per bambini e adolescenti. Vi linko il sito:
Hanno tutt'ora diverse serie di oggetti, ma anche se la serie di Stardoll non è più presente sul loro sito, molti degli articoli che una volta offrivano sono ancora disponibili su altri siti online.
Ho cercato qualche info su questa collaborazione tra Stardoll e Derform, ma purtroppo non ho trovato nulla. Possiamo quindi immaginare che sia andata un po' come la collab (ipotetica) spagnola: Stardoll ha preso accordi con Derform per produrre diversi articoli di cancelleria, fornendo diverse pattern che la Derform avrebbe stampato su svariati oggetti e distribuito in Polonia (dove so che Stardoll è sempre stato molto popolare).
~
E questo, per ora, è quanto!
Quando ho trovato il primissimo zaino spagnolo, non avrei mai pensato di cadere in questo mega rabbit hole pieno di Stardoll branding inaspettato. Sono davvero contenta di essermi impuntata a trovare qualcosa in più, perché mi ha aperto veramente un mondo e questo mi ha permesso di produrre un post più corposo (sapete che sono la mia specialità).
Ho ovviamente cercato di capire se anche l'Italia avesse mai fatto qualche collab con Stardoll (per cancelleria ma anche altro), ma le mie ricerche sono state infruttuose. Come sempre quindi chiedo aiuto a voi: vi ricordate per caso di aver visto in un negozio fisico qualcosa, qualunque cosa, con brand Stardoll? E' importante ricordare che comunque Stardoll era molto popolare in Italia, specialmente agli inizi, quindi mi pare quasi strano che non abbiano mai fatto accordi di merchandising. Magari non c'è davvero nulla e questo è un buco nell'acqua, ma se vi ricordate qualcosa fatemi sapere! Mi gaserò e spenderò 5 ore filate a seguire qualsiasi lead, indipendentemente da quanto vago esso sia. Che ci posso fare, il mio cervello funziona così.
Ad ogni modo, spero di avervi fatto fare *0* con questi ritrovamenti inaspettati (che è un po' la faccia che ho fatto io ogni volta che trovavo un nuovo articolo random da inserire nel post).
Ci vediamo più o meno presto (ma GIURO) con un nuovo cosplay svitato. Pa!
(mi sembrava fitting congedarvi con un "bye" in polacco)
Hellooo
RispondiEliminadopo una breve sparizione perché Olens ha deciso di mettere gli sconti (oltre ad essere bassa sono pure orba) e quindi ho speso la mia pausa pranzo oggi a spulciare le lenti in sconto e ho speso 50 dollari in lenti a contatto colorate. Non mi pento di niente perché quelle che ho loro sono fighissime, stracomode e ovviamente essendo graduate ci vedo benissimo.
Ma andiamo oltre. Ho urlato quando ho visto tutta la cancelleria in tema Stardoll, la me di 28 anni e la me di 12 stanno urlando all'unisono da quando ho letto tutto l'articolo. Voglio tutto. Ho persinogià guardato su Vinted (ma mi trattengo perché ho appena speso cinquanta euro in lenti a contatto colorate che non finiscono nemmeno nel 730 e altri moneys per gli astucci sono forse un po' too much).
Fighissimo tutto, mi spiace molto non aver avuto niente del genere qua in Italia... però sono abbastanza sicura che almeno nella mia zona quanod ero alle medie Stardoll fosse completamente sconosciuto. Ero l'unica sciema (con la i) a giocarci e quelle due amiche che avevo tirato dentro hanno smesso dopo un mese.
Oltre alle già nominate gift cards comunque a me non sembra di aver visto cose marchiate...
Un abbraccioneeeee (mannaggia sto usando una tastiera a gatto rosa molto figa ma è una tastiera inglese e oltre ad averci dovuto scrivere col pennarello in che posizione sono le lettere accentate non ha il tasto maggiore/minore; considerati cuorata)
HEYOOO! Anzitutto ho appena googlato Olens e STILE. Non sapevo neanche che facessero questo tipo di lenti graduate! Orbi friendly ftw!
EliminaMamma mia, non sai quanto ho rosicato dentro e invidiato tutti gli utenti polacchi dopo questa scoperta. Ripeto: LA CARTELLA DI ARTE TOTAL STILE. IL LUNCHBOX LO VOGLIO PER LA ME DI ADESSO. E tutti i problemi seri che avevo alle medie sarebbero istantaneamente svaniti se avessi avuto la penna multicolore di Stardoll, te lo assicuro al 110%.
Poi vabbè, a lurkare Vinted ho scoperto accidentalmente un'altra roba ASSURDA su cui devo assolutamente scoprire di più... mi sarebbe piaciuto trovare il lunchbox con borraccia, ma anche questo mi va bene, dai.
Forse è proprio come immaginavo e in Italia non siamo mai stati graziati dagli oggettini fatti da Callie in persona con le sue manine 😭 o magari da GiuGiu in persona con le sue manine? Ecco, se la mettevano a fare penne magari non staremo qui a parlare di quanto fosse inutile.
Un abbraccioneee (pt. finale)!! (dalla mia tastiera molto noiosa che però ho scoperto che fa l'arcobaleno se schiacci Fn+F4. E' molto carina ma esteticamente preferirei quella gatto, ecco)
HEEEEY
RispondiEliminaOlens stile, soprattutto perché ogni tanto fanno sconti buoni e le lenti sono belle. La orba qua ha quelle lavanda e ti assicuro che nessuno fa realmente caso a che colore hai gli occhi ed è bellissimo quando si rendono conto che no, non è un colore naturale.
La ricerca è stata dura perché in Italia fanno le Desio che sono stu-pen-de ma sono solo mensili o trimestrali e la sottoscritta le mette solo nel weekend ed è uno spreco. Stessa cosa altri brand qua intorno.
Io non sono sicura che i miei problemi alle medie sarebbero svaniti con il lunchbox di Stardoll. Penso sarebbero ulteriormente peggiorati.
Ti dipingo il ritratto: dodici anni, 150cm (restati tali), magra inchiodata, vestita XL per nessuna ragione, una passione sfrenata per i manga (nel 2008), che ascolta gli Evanescence, aria lugubre, occhiali torendi. Immaginatela con la lunchbox di Stardoll.
Ora, io adesso girerei superfiera perché ne faccio un vanto, ma in quel momento lì già ero quella strana, sarei diventata peggio. Mamma mia.
LOL la stoccata sull’inutilità di GIUGIU AAJAHAHAHAHAHAHAHAHA
FIIGO L’ARCOBALENOO
Abbraccioniii!!!!!
💀 ECCOMI FINALMENTE 2 💀
EliminaPeccato per Desio, sono veramente stilose anche le loro lenti! (Poi non so perché mi sono pure messa a girare il catalogo quando sono terrorizzata dalle lenti a contatto lol)
Il ritratto della piccola Sel è cute!! Ovviamente capisco che dirlo con il mindset di adesso vale quello che vale, a quei tempi e a quell'età era dura essere """strani""". Da adulta mi pento di quanti interessi avevo represso a quell'età per sembrare normale, ma that's la vita quando sei alle medie e profondamente insicura. Ma adesso possiamo appunto farne un vanto, w l'essere adulti e sbattersene!!
(Detto questo: il lunchbox di Stardoll sarebbe stato un big no no, avevo una reputazione da "persona scontrosa e vagamente oscura a cui non frega niente ma che in realtà ha una paura profonda di essere ferita e esclusa dal gruppo" da difendere)
Chissà se GiuGiu è ancora a Stoccolma a fare astucci stardolliani che non usciranno mai. Povera FraGiu, che voleva solo avere un blog di moda famoso.
Mega abbracci (e grazie della pazienza per le mie risposte sceme)!!!
HELLO MY FRIEND <3
RispondiEliminaSono bellissime le Desio, anche dal vivo, le modelle sono palese un po’ photoshoppate ma le lenti hanno una resa reale.
Per tranquillizzarti: il terrore delle lenti a contatto ti passa quando vuoi metterle a tutti i costi, ne ho viste un saaacco di persone così: un giorno mi giuri che niente entrerà mai in contatto con i tuoi bulbi oculari, e tre mesi dopo mi chiedi l’appuntamento per il tutorial (perché qua siamo gente seria che fa i tutorial metti e togli perché sul mio cadavere ti lascio guardare su youtube o peggio, la sicurezza prima di tutto).
Diciamo di necessità virtù.
Vedo che mi comprendi sull’essere adulti e sbattersene e sulla pressione sociale alle medie. Solo che io ho un tratto di “i don’t like, I OBSESS” e quindi era impossibile celare gli interessi del tutto perché sembravo palesemente due goblin in un impermeabile da quanto ero sottile. Ecco.
Vediamo se riesco a cavare un ragno dal buco…
https://www.youtube.com/watch?v=Z9qcfLH3j3Y&ab_channel=Productized
BOOM BABY
GiuGiu fa la consulente di marketing e il passato nella descrizione mi suggerisce che non lavori più per stardoll. Alas, basta moda per lei solo grafici a torta.
Mega abbracci! Vado a rispondere all’altro post che avrei dovuto forse leggere per primo (le tue risposte non sono sceme)
AMIKETTA 💖💖💖
EliminaAnzitutto: ho sputato un polmone a "perché sul mio cadavere ti lascio guardare su youtube o peggio", perché 1) YES!! SICUREZZA!! e 2) è esattamente quello che ho fatto una volta perché volevo capire come la gente si mettesse le lenti (LOLOLOLOL, sono rimasta anche moderatamente traumatizzata)
Leggermente off topic, ma hai visto la notizia di quella signora a cui avevano rimosso 23 lenti dalla palpebra? BRRRRRRRRRR. Fate il lord's work con i tutorial su come metterle e toglierle.
(https://eu.usatoday.com/videos/news/have-you-seen/video/2022/10/17/eye-doctor-pulls-23-contact-lenses-elderly-womans-eyelid/10526404002/) (e ho visto pure il video, aiuto)
Inside u there are 2 goblins. One obsesses. The other also obsesses. U obsess.
(remake di uno dei miei meme preferiti ever, olio su tela, 2025)
OH MIO DIO???? LA REAL GIUGIU??????? CHE PARLA??????
Amo questo ritrovamento!! Rip la sua passion 4 fashion però, spero che almeno riesca a sfogarsi sui grafici a torta colorando in palette le varie fette.
(Francesca cara, dato che vedo che hai un podcast attivo [https://www.francescacortesi.com/podcast]... posso suggerire come prossimo guest la speciale ex collega CALLIE.STARDOLL? 🥺)
Abbracci in ritardo (maledette mail spammone che mi nascondono le cose importanti), e vado al commento due!
HELLOOOO AMIKETTAA
RispondiEliminaVedere come ci si mette le lenti è sempre un po' cringe, perché alla fine devi apriiiirti la palpebra altrimenti la lente non entra, ma se ci pensi alla fine uno su se stesso non può farsi del male, perciò è meno difficile di quanto sembri. In più a me piace dare la via breve: guardo come tieni gli occhi, le mani e le palpebre e ti studio la tecnica ad hoc, è più veloce che farlo da soli.
Ho visto la notizia! Io non mi capacito di come a) uno possa non ricordarsi di aver tolto le lenti, ma soprattutto b) non avere fastidio! Le lenti se non sono nel loro posticino carino (davanti alla cornea) danno fastidio!!!
"Inside u there are 2 goblins. One obsesses. The other also obsesses. U obsess.
(remake di uno dei miei meme preferiti ever, olio su tela, 2025)"
ovviamente è partito tutto perché sto usando un computer mac dopo tre giorni di sola tastiera windows, volevo scrollare in basso ma ho inviato. Scusami. Non ho nemmeno capito come ho fatto. Mi sento un boomer.
RispondiEliminaLa citazione è calzantissima, comunque, sono io.
No ti prego, ho sputato un polmone alla passion 4 fashion sfogata nei colori dei grafici a torta LOLLOLOL
No va beh, ha anche il podcasttt non l'avevo mica VISTOOOO LOL suggerisco anche io la collab con Callie, sarebbe troppo epico
vado a dormire ho un'emicrania paurosa, maledetto mondo
BYEE tvb <3<3
Aiuto, non immagino quale potrebbe essere la mia tecnica ad hoc LOLOLOL
EliminaUna cosa tipo "SMETTILA DI TREMARE, E' SOLO UNA LENTE" 💀 (e ho un po' lo stesso problema col collirio comunque, non sto bene)
@ la signora e le sue resident lenti: ma appunto! aaahhh! Io già ho una crisi quando mi entra una ciglia/un pelucco/un po' di sabbia nell'occhio, come fai a non sentire un lente, e men che meno 23???
Rip il layout di tasti windows vs mac, ti capisco perché anche io faccio avanti e indietro tra il mio e quello dello studio e a volta vado a memoria muscolare a fare danni lol
BYEE AMIKETTAAA E SPERO TU NON ABBIA PIU' L'EMICRANIA :(
(tra l'altro vorrei risponderti anche al messaggino privato su Stardoll perché ho visto che c'è, ma mo non mi si apre più il launcher LOLOLOL, arriverò prima o poi)
HELLO
RispondiEliminaLa tecnica ad hoc si studia a seconda del taglio degli occhi, di come sono fatte le palpebre e sul modo naturale di muovere gli occhi (qualcuno guarda istintivamente verso il naso, altri verso l'alto, e quindi assecondo quello).
Ah il collirio, mia sorella, blessata da 20/10 di visus, devo farle i trucchetti di magia per non farle vedere la boccetta mentre la tengo ferma e le metto le gocce. Da che ha scoperto il collirio spray è diventata una persona nuova.
La sciura delle 23 lenti: esatto! Posso capire 1 o 2 lenti, ma poi cominci a sentirle. Fanno spessore. D:
Memoria muscolare su tastiera ma anche memoria muscolare delle password. Abbiamo quattro computer in negozio, tutti con pw diverse più il mio personale a casina. Ogni tanto mi intestardisco "ma perché non vaaaa" e poi è la password del computer sbagliato. MAH
abbraccioni fortissimiiiii <3<3<3<3
HELO ECCOMY <3
EliminaEsiste il collirio spray??? Da quando???? Cosa?????? E IO NON LO SAPEVO??????
OMFG. L'HO GOOGOLATO. C'E' ANCHE LA MARCA CHE MI HA RACCOMANDATO L'OCULISTA. ORDINO SUBITO UNA TONNELLATA DI COLLIRIO. L'IMPERO DI TERRORE DEL COLLIRIO FINISCE QUI.
(Grazie per avermelo detto, non sai quanto sono emozionata adesso HAHAHAHA)
Oh madò le password HAHAHAHA, sappi che non sei sola e personalmente ho ormai raggiunto un vero e proprio limite mentale al quantitativo di password che posso ricordarmi - che poi tra tutte le variazioni che tocca avere da sito a sito / pc a pc per i diversi caratteri obbligatori che hanno NON SAI MAI se la password che stai immettendo sia la vErSiOnE giusta o no. Incubo.
Mega abbraccioni super stretty per farmi perdonare del ritardo ♡ ♥💕❤♡ ♥💕❤♡ ♥💕❤
HENLOO
RispondiEliminaEsiste il collirio spray! È una salvezza e non fa colare il trucco (ho provato con il mio mascara sfigatello che cola anche senza lacrime)!!
Il problema delle password è quello: usi le solite cinque ma con alternativa di variazione e non ti ricordi che versione hai usato per quello specifico sito.
Le uniche che mi ricordo a botta sono quelle di Stardoll, lo ammetto. E Spotify.
Mi ricordo meglio quelle del negozio perché devo usarle spesso (che sono una sfracca e anche lì variazioni su variazioni).
Fun fact: per un macchinario ho dovuto mettere la passowrd, e ho usato ! come segno di interpunzione (fatto da remoto su pc).
Indovina chi ha dovuto chiamare il tecnico perché sulla tastiera del macchinario il ! manca del tutto?! Stavo per mandarli a quel paese, ma come si fa a mettere una QWERTY italiana con èéòàùì e non ricordarsi che esiste il punto esclamativo!!!!!!!
Mega abbraccionissimi <3<3<3<3<3<3<3<3
Hai cambiato il mio intero approccio alla cura dei miei poveri occhi orbi rivelandomi l'esistenza del collirio spray, giuro. Il collirio non è più un nemico, adesso sono tipo "hehe, spriz spriz" e non mi fa più paura l'idea di metterlo. GAME CHANGER TOTALE
EliminaVery relatable sapere solo le password di Stardoll. E' stato proprio grazie a Stardoll che ho craftato la mia prima go-to password. Poi hanno dovuto complicare le cose 😭
SCUSA COSA?! NON C'ERA IL TASTO P U N T O E S C L A M A T I V O?! WHAT???? Hanno messo pure gli accenti acuti ma non il PUNTO ESCLAMATIVO?! E chissà quanta gente ha fatto la stessa cosa e ha dovuto chiamare il tecnico per risolverla!! SIETE MATTY!! GAAAAHH!!
💕 TVsuperB mo vado a farmi un tè che ho 108 anni e ho sonno a ste ore 💕
Sono contenta che tu abbia avuto beneficio dal collirio spray! :3
RispondiEliminaLe go-to-password ormai sono quelle di stardoll, quelle di stardoll modificate o i nomi delle doll. Sono una persona pessima e mi rendo conto che se a qualcuno fregasse dei miei ben 119 follower su instagram e scoprisse la mia password avrebbe accesso libero tipo a tutto il resto (eccetto stardoll, l'app della banca perché almeno quella l'ho cambiata e AO3). LOL
questo mi fa pensare che dovrei ricordarmi di cambiare le password, tipo tutte.
M A N C A V A I L ! !!!!
Che poi voglio dire, ok che è un segno di interpunzione, ma è il primo che incontri sulla tastiera. Dopo | che non usa nessuno. Non mi sembra che abbiano sistemato perciò delle due l'una: o la gente è stata costretta a non usarlo, oppure ha usato come password una roba tipo "centroottico" o "abcde" altrimenti non si spiega.
Quando l'ho notato stavo dando di matto, avrei dovuto accedere tutte le volte da remoto per usare la tastiera del computer (oltretutto un mac a cui è stato installato windows perché i famosi programmi delle lenti vanno solo su windows, con la sua tastiera originale; perciò mi trovo spesso a cercare di copiare del testo e invece salta fuori Cortana perché sbaglio combo tasti RAAAAAAA)
Sappi che ti rubo quotidianamente il RAAAA perché è un ottimo metodo per reagire alle cose: per tornare al discorso della tirchitudine (questa parola non esiste nds) mi sento molto t-rex.
TV1KDB (io night owl as usual, pimpantissima, Moroso russa placido accanto a me perciò non giudico nessuno <3)
Hello sono qui mangiata :)
RispondiEliminaSAME, tutti i miei account potrebbero diventare di pubblico dominio se qualcuno volesse per qualche motivo l'account instagram (non so, magari per rubarmi le foto super brutte dei concerti? LOLOL). E il bello è che Chrome periodicamente mi dice che ho 500+ password a rischio, e io like "haha. divertente." E NON FACCIO NULLA ABOUT IT HAHAHAAHAH
Comunque vorrei davvero fare due paroline non solo contro queste banane che si sono dimenticati del punto esclamativo, ma anche con tutti quelli che a forza di password insgamabili tipo "1234" hanno portato a dei sistemi di sicurezza così molesti. Poi vabbè, i programmi delle lenti che vanno solo su Windows brutali, i programmatori sapevano esattamente in che caos stavano mandando tutti i centri ottici LOLOLOL
Sono così felice che il RAAAAAA stia facendo il giro nelle rabbie degli altri 🥹 è adatto a tutti i t-rex ma anche a tutte le ducks holding knife (=io) del mondo!
CIAO TV1SUPERKDB CUORICIONISSIMIIII 💕💕💕
HELLO sono tornata dopo una notte di sonno perché mi si stavano chiudendo gli occhietti e ho spento.
RispondiEliminaAnche a me dice che ho delle password a rischio ma ehm non ho voglia di sistemarle.
I sistemi di sicurezza molesti, guarda. Ho un fornitore per cui serve lettera maiuscola, lettera minuscola, numero, carattere speciale, non devono esserci doppie, almeno 12 caratteri, non simile a una delle OTTO precedenti.
Io e la mia collega abbiamo finito le persone e stiamo usando gli animali da compagnia. La volta prossima (perché abbiamo finito pure quelli) useremo l'ultimo cliente entrato.
Guarda, i programmi che vanno solo su windows sono the bane of my existence, posso capire tante cose, ma non ha senso che "non sia possibile fare una versione per ios", è un programma semplice per la miseria. Riesce a usarli senza problemi anche la mia titolare che non è nativa digitale e ha scoperto l'altro ieri l'uso di ctrl+v per incollare (letteralmente, perché per un lavoro fare tasto destro incolla era impossibile e ho dovuto spiegarglielo).
RAAAAAAAAAAAAA per i t-rex e per le ducks holding kives!!
CIAO TVSUPERB <3<3<3<3<3<3
Indovina cosa è successo mentre scrivevo l'altro commento? MI SI E' APERTA UNA PAGINA A SORPRESA CHE MI INTIMAVA DI CAMBIARE PASSWORD LOLOLOLOLOL
Elimina.....no scusa........passi la maiuscola minuscola numero e carattere speciale........passi anche il carattere doppio nonostante sia una grande tragedia per le mie password..........TI CONTA LE ****OTTO**** PASSWORD PRECEDENTI????? FRATELLO, COSA????????????? Nessuno ha abbastanza parenti/animali per creare una password accettabile secondo questi matti!! Sono d'accordo con il nome a caso dell'ultimo cliente (occhio però che non si chiami, che ne so, GIULIA perché ci sono due i)
Brb, faccio un nuovo progetto canva con la grafica con un t-rex e duck w knife che fanno RAAAAA.
SUPERTVBDIPIùùùùù! ❤️❤️❤️❤️
(ps. l'altra sera ho visto il tuo messaggio privato e mi sono detta "domani mattina rispondo" E POI HA SMESSO DI FUNZIONARMI IL LAUNCHER, appena mi rifunziona ti risp anche lì 🥹)