Vi sono bastate le miriadi di doll e promozioni che abbiamo visto nella prima parte del DYK su Le Real Celebs e le Promozioni? Beh, spero di no, perché è il momento del secondo round!
Se avete bisogno di un refresher sulle Real Celebs e le pagine promozionali, vi rimando velocemente alla prima parte di questa serie, linkata qui sopra. Abbiamo già visto tutti gli artisti musicali che hanno scelto di collaborare con Stardoll nel corso degli anni. Ma non siamo neanche a metà della lista di celeb crossovers stardolliani. Oggi parliamo invece di attori: chi è approdato su Stardoll per promuovere un nuovo progetto? Di cosa si trattava? E, soprattutto, com'era?
Vi voglio rassicurare preventivamente: questa seconda parte è decisamente più contenuta rispetto alla precedente - una lettura più tranquilla per spezzare questa serie molto corposa 🖤
In questa seconda parte, tra l'altro, non ci saranno divisori con faccine tematiche: per la categoria Attori non abbiamo alcuna pagina promozionale di cui parlare, e tutte le doll sono ancora disponibili. Let's-a go!
Sabrina Bryan
La prima doll che vediamo oggi appartiene a Sabrina Bryan, ex star di Disney Channel che molto probabilmente ricorderete come membro delle Cheetah Girls. Lavorava ancora per la Disney quando è approdata su Stardoll, ed era ancora una full on Cheetah Girl, ma non era qui per promuovere quel franchise. La sua doll fu creata a gennaio del 2008*.
*pipistrellini, sono un enorme clown. Vi ricordate quanto mi stessi dannando nella prima parte di questo post per presentarvi le doll in ordine di uscita e quante seghe mentali mi stessi facendo per giustificare le mie stime? Beh, sono veramente un grosso clown danzante. Perché sapete come si fa a vedere la data di uscita delle Real Celebs? LI SI VISITA E SI LEGGE LA LORO STRACAZZO DI DATA DI ISCRIZIONE. Madonna. 3 anni per fare un post e neanche una volta mi sono messa ad utilizzare in maniera funzionale il mio cervellino.
Sabrina Bryan si era appoggiata a Stardoll per promuovere non un film, ma il suo nuovo workout DVD (che diva!), BYou 2. Il suo workout DVD precedente, BYou (del 2005), aveva riscosso un buon successo grazie alle canzoni incluse e agli esercizi di ginnastica misti a passi di danza hip hop, per spronare le ragazze giovani a fare esercizio fisico divertendosi. Avevano quindi deciso di rilasciare un seguito, che sarebbe dovuto uscire a metà del 2008. L'uscita poi venne posticipata e il DVD fu rilasciato a gennaio del 2009.
Ora, so che è un po' presto, ma ho già iniziato a barare. Questo perché il contenuto del DVD si è rivelato molto difficile da trovare, e anche se il disco fisico è ancora reperibile tramite qualche venditore di usato, ho ritenuto un po' scemotto acquistarlo. Perché insomma - e lo dico con tutto il rispetto del mondo - alla fin fine si tratta di un programma workout. Dubito che avrei avuto molto da ridire sul suo contenuto. Però ho comunque tentato di fare un po' dei miei compitini: ho trovato un video Behind The Scenes della produzione del DVD e uno sneak peek della serie di esercizi sulla canzone di punta di BYou 2, C'mon.
Non ho un'opinione molto strong da condividere con voi riguardo a questo workout DVD: è decisamente un workout DVD. Però penso che l'idea di mettere una star così amata dalle giovani ragazze al centro sia carina - un modo per incoraggiare un target forse diverso dal solito all'esercizio fisico. Essendo uscito negli anni 2000, spero solo che non abbia quel retrogusto di thinspo che molte cose avevano al tempo.
Milly e Becky Rosso
Le prossime Real Celebs sono un 2-for-1: in una doll sola abbiamo le gemelle Milly (Camilla) e Becky (Rebecca) Rosso, attrici britanniche che si stavano proponendo sulla scena un po' come la versione inglese di Mary-Kate e Ashley Olsen. Milly e Becky erano già apparse più volte su Disney Channel (interpretavano due personaggi ricorrenti nelle prime stagioni di Zack e Cody al Grand Hotel), ma adesso stavano facendo il loro debutto sul grande schermo e avevano scelto di collaborare con Stardoll per promuoversi. La loro doll fu creata a marzo del 2008.
Su Stardoll, le gemelle stavano promuovendo il loro primo film, Legally Blondes (in italiano Ufficialmente bionde). Si trattava di uno spin-off (ufficiale!) del franchise di Legally Blonde (in italiano La rivincita delle bionde) [entrambi terribili adattamenti], la celeberrima serie di film con protagonista Reese Whiterspoon nei panni di Elle Woods. In questo film le gemelle interpretavano Izzy e Annie Woods, le cugine britanniche di Elle, che si trasferiscono in una scuola privata a Los Angeles - la vecchia scuola che frequentava anche la cugina. La famiglia delle ragazze non è molto agiata - si sono trasferite nella vecchia casa di Elle e stanno frequentando quella scuola grazie ad una borsa di studio - e si trovano improvvisamente in un ambiente molto classista. La ragazza più ricca della scuola, Tiffany, è molto invidiosa dell'attenzione che le gemelle stanno ricevendo e cercherà in tutti i modi di rendergli la vita difficile, e addirittura di farle espellere dalla scuola. Ma Izzy e Annie, grazie al loro fortissimo legame e ai nuovi amici che hanno trovato a scuola, riusciranno a superare ogni ostacolo e a rendere la scuola un luogo migliore.
Allora, bisogna subito riconoscere che questo film parte già svantaggiato perché è lo spin off che nessuno ha chiesto di un film STRA-FAMOSO e STRA-AMATO. Il film doveva in realtà essere una serie tv, che però è stata cancellata e trasformata in un lungometraggio (non solo, ma pure uno straight to DVD)... non una buona premessa, il più delle volte.
Per la prima parte del film ho seriamente dubitato che fosse uno spin off ufficiale: le title cards, le transizioni, gli effetti sonori e filtri utilizzati; tutti questi elementi gli hanno dato un'aria di parodia cheap, o (e questa è una reference di nicchia molto azzardata) quegli spezzoni video che si trovavano nei contenuti extra dei libri di testo scolastici di inglese. E' chiaro che il budget dietro a questo film fosse decisamente minore rispetto ai primi due Legally Blonde, oltre ad essere prodotto da una casa di produzione diversa e più low budget, ma il tutto era davvero eccessivo.
Fortunatamente il film si ripiglia dopo un po' e diventa un semplice teen movie anni 2000, un genere che comunque mi piace e che apprezzo per quello che è. Seguiamo le vicissitudini di Izzy e Annie tra drammi, incomprensioni, realizzazioni e conclusioni rosee. Il film ha un buon pacing e l'ho visto volentieri fino alla fine: le mie critiche reali non sono tanto rivolte al film in sé, al suo budget o alla sua produzione, ma alla sceneggiatura che prende pieghe ridicole nel corso del film. Passiamo spesso da normali scene moderatamente credibili a intere sezioni con situazioni assurde, cartoonesche da quanto erano insensate - mi hanno proprio tirato fuori dalla storia da quanto erano improbabili, cose che nella vita vera non starebbero né in cielo né in terra. Mi sono trovata più volte a provare addirittura imbarazzo al modo in cui certe cose avvenivano (tutta la scena del ""processo"" scolastico per l'espulsione di Izzy e il love interest di Annie? RIDICOLO).
Ho una seconda critica, forse la più importante: realisticamente, questo film aveva 0 business ad essere legato a Legally Blonde. Nel film originale, Elle Woods ha una ragione solida per andare a studiare legge e diventare un avvocato, e vediamo nel corso del film la sua crescita personale da ragazza apparentemente ditzy e superficiale a studentessa modello di legge, dimostrando a tutti che le apparenze spesso ingannano. La storia di Izzy e Annie è completamente diversa - non c'entra proprio nulla con lo studiare legge - ma per giustificare il legame al franchise hanno deciso di aggiungere (molto a caso) questo grande talento di Izzy per le arringhe. Si tratta di un dettaglio veramente a caso e che non si integra con la storia. Avrebbe potuto non esserci, e il film sarebbe stato uguale (sì, inclusa la parte del """"processo"""" che tanto era già ridicola di suo, con o senza il suo "talento"). Sono sinceramente convinta che il film avrebbe avuto in sé molto più senso se non fosse stato legato al franchise di Legally Blonde - sarebbe stato un semplice film teen senza pretese, e magari avrebbe ricevuto recensioni più comprensive in quanto non legato ad un film così amato.
Non voglio però che i miei paragrafoni di critiche vi facciano credere che odio questo film: non l'ho odiato affatto, l'ho trovato un semplice film - innocuo, basico ma che mi ha fatto piacere vedere. Per questo voglio dare un bel award alla mia parte preferita del film: l'attrice di Tiffany (Brittany Curran) che sì le hanno dato un personaggio assurdo e comicamente malvagio, ma è stata davvero bravissima a interpretarlo. Menzione speciale all'inclusione di Teo Olivares nella squad delle gemelle, attore che ha interpretato l'iconico Crony in Ned - Scuola di sopravvivenza. Sono stata molto contenta di vederlo.
Anyway, se siete fan del genere e volete qualcosa di tranquillo e scemotto per una serata relax, ve lo consiglio anche: lo trovate pure su Prime Video!
Piccolo aggiornamento sulle nostre gemelle preferite! (12/12/25)
Stardoll non aveva creato solo una doll RC per Milly e Becky, ma anche uno store:
| Immagine presa da Stardoll Kosmos |
Augustus Prew e Dakota Blue Richards
Premessa immediata: a differenza delle gemelle Rosso, queste doll sono singole e separate, ma entrambe portano a questa pagina (povera Dakota, si sono dimenticati di metterla nel banner!!).
Le prossime Real Celebs si trovano in una una pagina condivisa - i nostri fortunelli sono Augustus Prew e Dakota Blue Richards, attori britannici. Entrambe le doll sono state create a dicembre del 2008.
I due attori erano approdati su Stardoll per promuovere il loro nuovo film, The Secret of Moonacre (in italiano Moonacre - I segreti dell'ultima luna), che sarebbe uscito a breve (febbraio 2009). Se siete lettori mega OG, questo nome vi sarà familiare: l'ho già recensito ben 7 anni fa nella mia mega recensione di tutti i film sponsorizzati da Stardoll.
Vi reindirizzo al post per sentirmi cool e sul pezzo, ma al tempo scrivevo di merda e quindi qui troverete una versione tascabile delle mie considerazioni: film teen fantasy classico molto molto basico, non super originale ma buono di per sé e comunque apprezzabile, ambientazioni davvero cool e dream-like, effetti speciali meh ma ok per il 2008, Tim Curry leggenda quindi casting director chad, Augustus Prew fregno. That's all!
Se siete fan del fantasy, e più precisamente de Le Cronache di Narnia, ve lo consiglio. E' super ispirato da quel tipo di fantasy capitanato da C.S. Lewis, che per un non appassionato (tipo me, che preferisco l'urban fantasy e lo steampunk) può diventare pesante - però devo ammettere che questo film l'ho trovato molto più scorrevole rispetto ad altri nello stesso genere. E poi non è tanto lungo, quindi se una sera volete togliervi la curiosità, go for it!
Öykü Peksel
E la nostra ultima Real Celeb (per questo post, of course) è di Öykü Peksel, un'attrice turca turned... impiegata?
Öykü, con la sua pagina (ormai mezza rotta) creata a novembre 2011, non stava promuovendo nulla: era stata assunta da Stardoll come Local Sales and Support Employee! (fonte :D) Ha infatti lavorato per Stardoll da fine 2011 fino al 2013 (come riportato sul suo Linkedin). Ha fatto un master in Media e comunicazioni a Stoccolma, concluso nel 2012, e per questo penso sia stata subito acchiappata da Stardoll. Tutt'ora è una Marketing Manager e Competence Lead, e lavora per Klarna.
Su Stardoll, Öykü annunciava concorsi, scriveva sullo StarBlog, e c'erano anche alcuni contest incentrati su di lei. Era un po' una nuova GiuGiu.Stardoll turca, un punto di riferimento per le doll turche. Ma povera Eda.Stardoll, c'era prima lei!
Purtroppo anche la sua doll è tutta rotta (non ha più una descrizione e il suo corpo è SPARITO), quindi non so dirvi se ci fossero informazioni extra su Öykü - però penso che sia davvero peculiare che abbiano deciso di fare una Real Celeb per un nuovo membro dello staff, dato che era un'attrice prima di lavorare per Stardoll! (Poi, onestamente, dalle mie ricerche non mi sembra che fosse un'attrice propriamente famosa... però oh, loro l'hanno presentata così)
Dato il numero davvero contenuto di celebs menzionate in questo post, oltre al fatto che una non promuoveva nulla e che per l'altra ho BARATO, questa volta non ci sarà una classifica per concludere il post. Dirò soltanto: ma povere le gemelle Rosso, dopo Legally Blondes le hanno chiamate letteralmente una (1) volta per tornare come cameo in un episodio di Zack e Cody sul ponte di comando, e poi BASTA, letteralmente non hanno più lavorato in tv! Nel 2013 hanno fondato un gruppo con le loro due sorelle, le Rosso Sisters*, ma purtroppo si sono sciolte solo due anni dopo a causa della morte della madre. E poi basta per sempre! Non hanno neanche una pagina social attiva! Girls dove siete, sono preoccupata :(((
~
*Mi dispiace un sacco per quello che gli è successo, ma non posso ignorarlo: la loro top hit song Hola Hola è comicamente brutta. Ascoltatevela, vi prego. You make me go piñatas.
aNyWaY........ ogni tanto ci vuole un post che non esasperi 1) i miei neuroni 2) i vostri neuroni 3) il layout di questo blog, no?
So di essere stata on fire recentemente - e anche se non potrò mai promettere questa frequenza di post come norma, amo poter dedicare più tempo al blog e spero di potervi portare tante nuove storielle stardolliane presto enough 💜
Come sempre, lasciatemi se vi va un commentino - conoscevate già qualcuna di queste celebs/quello che stavano promuovendo? Magari le avete anche nelle amicizie? E siete anche voi stranamente worried sick per i whereabouts delle gemelle Rosso?
Adesso vi lascio, torno nel mio rifugio di bozze da finire. La terza e ultima parte di questa serie arriverà a tempo debito, ma la vorrei spaziare con qualcos'altro. Ci vediamo presto, ciao amiketty!!

.png)

.png)
.png)
HELLOWW I’m here at last
RispondiEliminaConfessione: ho visto le Cheetah girls per la prima volta l’anno scorso quando eravamo in montagna con i miei amici e da questo la nostra chat di gruppo si chiama Amigas cheetahs friends for life 🐆, con come foto profilo un fotomontaggio cringissimo che ho fatto io con le nostre facce ritagliate e incollate su quelli delle Cheetah girls: io sono proprio su Sabrina Bryan LOL.
Il film id Milly e Becky suona tantissimo come Wild Child, un teen movie 2000 con una superba Emma Roberts nei panni della protagonista che da LA si trasferisce suo malgrado in sto paesello in Inghilterra e le tocca andare a scuola lì e pure a lei fanno il processo per sbatterla fuori. Non spoilero altro, perché volendo essere un umile teen movie e non una costola di franchise è divertente.
AAA aspe qua mi apri la porta delle meraviglie: Moonacre e i segreti dell’ultima luna è tipo uno dei miei film preferiti e non lo conosce nessuno. Ho tipo tutti i vestiti. Li ho comprati tutti perché mi piacevano troppissimo e ho speso un sacco e non me ne pento.
No ti prego l’impiegata di Stardoll e hai pure trovato la pagina Linkedin.
Mi dispiace molto per le sorelle Rosso, perdere un genitore non è mai facile.
(Dato che sono le due e un quarto la canzone la ascolto domani :3)
Tanti abbraccioni fortissimissimissimi (ho sollevato 47,5 I’m stronk, ti stritolo un sacchissimo) <3<3<3
OH MIO DIO LA COINCIDENZA DI TU CHE SEI SABRINA BRYAN HAHHAHAHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
EliminaSto malissimo, sei una official Cheetah Sister! Allora il potere di BYou 2 sta già in te.
Nice Wild Child reference! Non è il mio prefe dei teen movies anni 2000, ma lo apprezzo molto perché amo il trope "collegio britannico dove arriva qualcuno a creare caos / c'è già caos di base" (non a caso St. Trinians sta nella mia top 3 film di questo genere). Legally Blondes è tipo la versione inversa dove per una volta sono le inglesi ad andare in America (anche se c'è sempre una scuola privata di mezzo) (ma poi se il padre era tanto povero come diamine gli è venuto in mente di mandarle in un collegio privato e trapiantarle in AMERICA?)
CHE INVIDIA GLI OGGETTI DI MOONACRE T.T quando ho scoperto il film e la campagna stardolliana li bramavo tantissimo, non hai idea. L'ho scoperto tramite Stardoll ma è un film che apprezzo!
Oh to be un'impiegata di Stardoll talmente cool che ti fanno una Dress-Up Doll apposita... comunque l'info su lei che era un'attrice era una TOTAL SCUSA per giustificare la doll, poi non avevano la categoria dove metterla. Il fatto che abbiano voluto darle la Celeb Doll e non la doll di servizio non me lo spiego proprio.
Se poi ti appassioni all'imbarazzo totale che è Hola Hola ti consiglio anche I Like Boys, che ha un ritornello molto profondo. Scherzi a parte, ci sono rimasta davvero male per loro... sono proprio sparite dall'occhio pubblico dopo la morte della madre, deve essere stato davvero davvero traumatico per loro. Spero di rivederle online on giorno!
MI SENTO STRITOLATISSIMA E CERCO (invano) DI STRITOLARTI FORTE UGUALE <3<3<3<3<3<3<3<3
LE COINCIDENZE SONO SABRINA BYAN
RispondiEliminaLOL sto ridendo moltissimo
Fai conto che prima di quel giorno (del 2025) non avevo mai visto le Cheetah Girls perciò è stato molto trash
St Trinians nella top 3 del genere anche per me, anche quello visto la prima volta durante non mi ricordo se un capodanno o una vacanza estiva con i miei sopracitati amici (la mia amica disabile è anche l’amica ricca del gruppo, nel senso che i suoi genitori hanno un mucchio di appartamenti sparsi per l’Italia e la Francia e ogni tanto ci concedono (voglio dire hanno permesso a quattro sedicenni di cui uno disabile di soggiornare completamente soli in Liguria per un capodanno, alla faccia della concessione, con l’unico vincolo di non distruggere cose e far trovare pulito dopo) di fare le vacanze con alloggio aggratis, e chi siamo noi per rifiutare). Quindi ci sfondiamo di film da “al limite dell’opinabile” a “che peso ma chi è che l’ha scelto questo?”.
Moonacre è del 2008/9, perciò penso di averlo addirittura visto al cinema perché avevo trovato la pubblicità/trailer su Youtube (credo?) ed essendo nella mia fase fantasy, in cui avevo appena finito di leggere la guerra degli elfi e cuore d’inchiostro capisci che era i-r-r-e-s-i-s-t-i-b-i-l-e. Quando ho scoperto che c’era su Stardoll ero al settimo cielo e quando dopo (perché mi sembra che li abbiano resi acquistabili in un secondo momento) li ho trovati disponibili mi sono affrettata a comprare TUTTO. Sicuro ho tralasciato uno o due perché non avevo più fondi.
Mi dispiace molto anche se la loro musica non era bella, sparire così è segno che è stato molto pesante.
Vado a leggere il nuovo articolo UIIII abbraccioni fortissimissimissimiii
Ma la casa delle vacanze per vedere caterve di film trash è un dream 💜💜💜💜
EliminaFun fact trash: ma lo sai che Talulah Riley (Annabelle di St Trinian's) è stata sposata DUE volte con Elon Musk (quando si fingeva una persona normale) e mo è sposata con mr totale baby face di Hollywood Thomas Brodie-Sangster? Niente, fine del fun fact. Forse sono solo io che sono rimasta shockata da tutto questo.
Moonacre addirittura al cinema OMFG :O e se per caso ce l'hai in DVD ti mando il bollino Nice Stardoll Reference da stamparti e mettercelo sopra, se lo merita. Di nuovo, rosico per non avere proprio nulla del marchio. Io un bel Pal di Augustus Prew l'avrei voluto :(
Non io che cerco video youtube sulle gemelle Rosso e scopro che tutti i video si chiudono su di loro che sciolgono la band e poi basta 😭 girls datemi un segno che ci siete 😭
IL PC MI STA MORENDO QUINDI TORNO DOPO PER L'ULTIMO COMMENTINO INTANTO TI VOGLIO STRABENE E TI ABBRACCIO FORTISSIMO <3<3<3<3<3
HELLO
RispondiEliminacomincio da qua, altrimenti mi perdo i pezzi D:
DUE volte con Elon Musk è incredibile, non capisco chi si sposa due volte con la stessa persona: le cose che non andavano bene saranno sempre le stesse, no?
E poi Thomas Brodie-Sangster ho dovuto googlarlo perché il nome non mi diceva niente, MA so benissimo chi è!
Moonacre sfortunatamente non ce l’ho in dvd perché non sono mai riuscita a trovarlo (e nessuno me l’ha mai comprato, perché a quel tempo non avevo nessuna disponibilità economica). Mannaggia.
Il pal di Augustus Prew sì signori, una delle mie crush.
Povere le sorelle Rosso. Mi dispiace un sacco.
Stavo per scrivere “non ho niente dello store” ma poi ho notato che era tutto per superstar. Ah.
HEHE vado al prossimo commentyno
Gurl don't u worry, con questo commentino comincio a condensare che non voglio neanche riempirti di notifiche confusionarie 💓💓
EliminaHo pensato la stessa identica cosa, like sorella cosa? Poi se vedi le date non era passato neanche tanto tempo, non puoi pensare che sia diventata una persona NUOVA?!?!? Almeno possiamo dire che ha dodgiato un bullet, due volte.
Per curiosità ho cercato il DVD su Amazon, la versione italiana è pure Prime! Se mai un giorno volessi aggiornare la tua collection di media fisici con questo throwback sai dove andare ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Ma il coraggio di mettere TUTTI gli articoli delle gemelle rosso solo per Superstar?! Ci credo che non ne avevo mai visto uno in giro! Non ci avevo fatto caso ma è da matti!! CALLIE WHAT
Condenso anche il tuo secondo commentino sotto il post di RBB con:
1) Purtroppo con la scomparsa del negozio Sea of Stars sta cadendo nel dimenticatoio :( ricordo che aveva un finale veramente di merda però lol
2) Non io che ho ancora la ricerca salvata su Vinted nel caso in cui compaia il profumo della nostra diva prefe, ma che ricevo solo notifiche per quadernini, coperte e collanine.
HELOW
RispondiEliminaLe due date sono effettivamente molto vicine, avevo pensato magari con 10 anni di differenza possono esserci cambiamenti (che poi se ti da fastidio che uno lascia la biancheria sporca per casa invece che nel cesto, di certo quello non cambia), ma un anno. Girl. Lascia perdere.
HUHU Però prima devo farmi spiegare come far riprodurre i dvd all’xbox, perché qua siamo veri gamer e non abbiamo il lettore dvd, Moroso mi concede di usare l’xbox.
Sea of Stars aveva una grafica strabella e mi ricordo che anche i vestiti erano particolari. Credo di avere pochi pezzi però, forse perché c’era tanto in dollars e qua siamo sempre stati povery.
Il profumo!!!
Io mi sto impegnando a mettere i miei ed è divertente!!
Dato che sono un filo libera dal mal di testa sto usando quello di Bambi (lol) molto floreale (anche se non so dire cosa).
Ma il profumo di Rebecca BonBon mi sembra un must have!
Vado all'altro commentyno
Commento 2 finalmente! Sono in un bar ad aspettare un cliente per discutere il ~social media plan~ del suo studio (lol), e dato che soffro di ansia inutile in questi casi ti scrivo anche per tranquillizzarmi (i problemi 💀)
EliminaChe poi, non per over analizzare questa pagina molto oscura della storia della povera Talulah... io posso anche capire (molto meno che più) il ritorno di fiamma, ma addirittura un secondo matrimonio?! Girl che fretta hai?!?!
Io shockata che dall'Xbox puoi vedere i DVD HAHAHAHAHAH, have just been exposed ad a finta smanettona by this
Sea of Stars era COSTOSISSIMO, fatta eccezione per un paio di calze random (che costavano tipo 19 coins lol). Il mio unico flex a riguardo è che ho comprato l'interior, quello con il cielo stellato, che è fighissimo e più di una persona mi ha chiesto dove l'avessi trovato. Brava Vale del passato, povera in canna ma previdente.
Al momento sto project pannando tutto il mio arsenale da bagno, che include anche i profumi, e per ora la mia signature fragrance è Spotted! di Gossip Girl (LOLOLOLOL), quindi possiamo entrambe dire che indossiamo solo profumi elegantissimi :D
Ancora nessun sighting di quello di RBB tho 😦
Alla fine il cliente è arrivato e poi ho cenato e ho finito di scrivere il commentino a letto 🤠 continuo a risponderti domani mattina che sarò dalla parrucchiera CIAUUUU 💓💓💓
HELLO
RispondiEliminaMi fa piacere assorbire le tue ansie essendo mera ricevente, non farti problemi <3
Un secondo matrimonio infatti! Calm down.
Puoi vedere anche i blu ray, infatti Moroso preferisce il blu ray perché dice che c’è qualità maggiore (io mi fido, per me c’è pochissima differenza).
Le calze le ho, il resto non mi ricordo… ma davvero era così costoso!?
Gli interior io sono stata molto scarsa a sceglierli. Molto scarsa. Sono un po’ una pippa con l’arredamento e anni e anni di Stardoll non hanno contribuito nemmeno un po’ (ma con l’abbigliamento sì, dai).
Mi dispiace molto per quello di RBB, ma faccio il tifo per il project pan dei profumi!
Vado all’altro commentinooo
BYE
GRAZIE GIRLIE <3<3 l'incontro alla fine è andato bene yey :D
EliminaTutti mi dicono che i blue ray hanno una qualità maggiore e io lo prendo come una dato di fatto, ma giuro che non ho mai notato effettivamente la differenza LOL (e poi devo dire, le custodie dei blue ray sono oggettivamente più brutte)
For real! I cappotti costavano sui 30 dollars, tanto quanto i pals praticamente. E poi ricordo che c'era il narvalo a 300 coins, ASSURDO per lo Stardoll del periodo. E comunque ti sono vicina perché non so neanche dirti quanti interior BRUTTI E STUPIDI ho che ho comprato perché ero convinta fossero belli e super arredabili.
Aggiornamento: ho finito Spotted! Ovviamente mi sono tenuta il charm e ce l'ho sulla borsa della scuola :D adesso vivo la mia dark academia fantasy con un dupe di Bibliotheque di Byredo (perché quei soldi a scatola chiusa non li spendo LOL). Non ho aggiornamenti su RBB però. Rip :(
Dai alla fine sono riuscita a risponderti anche qui prima del caos dell'uscita col pargolo che non si alza, A DOPO GURL <3<3<3<33<3<3
(potrei essere più o meno avvilita in base a quanto bene va l'interazione coi genitori lol)