sabato 8 agosto 2020

Opposite Styling - Sea Of Stars

Una delle mie rubriche più dimenticate è tornata!
Invece di far passare due anni per un'altra puntata, ho solo fatto passare 3 mesi. Ci sta.

Per questo nuovo episodio di Opposite Styling ho deciso di utilizzare una marca un po' più difficile da categorizzare. Parliamo di Sea of Stars, marca storica di Stardoll di cui vi ho già parlato un po' di tempo fa. Cliccate qui se volete leggere la storia del brand e del web-comic relativo.

Sea of Stars ha uno stile molto particolare e complesso - è eccentrico e fortemente ispirato ad Alexander McQueen, e la marca è quasi completamente composta da statemente pieces.

Non ho molti capi Sea of Stars, ma quelli che ho ritengo siano molto rappresentativi della marca.

Il capo che utilizzerò oggi è proprio questo: il Cobalt Edwardian Dress.
Non è di certo il capo più particolare del negozio, ma è molto particolare ed originale, specialmente la parte del colletto.

Ho pensato molto al "contrario" di questa marca, ma alla fine ho deciso di usare il vestito per creare un outfit formale, leggermente corp-goth (ma proprio leggermente), business casual.
La mia doll indossa:
Stripe Coat, Nelly.com
Cobalt Edwardian Dress, Sea of Stars
Pantyhose, Film Theory
Ripley Peep Toes, Bonjour Bizou
Leather Belt, Decades
Logo bag, IT GIRLS
Tortoiseshell Frame Glasses, The Jetset
Questo outfit mi piace molto devo dire, e lo sto indossando proprio ora sulla mia doll.
Ho preso un  cappotto Nelly.com che non usavo da un po', per mutare la forma del vestito.
Ho poi aggiunto una cintura in vita, per rendere il tutto ancora più elegante e formale - poi ho aggiunto delle semplici calze, degli stivali aperti blu per riprendere il colore del vestito, e la Logo bag, che mi ricorda molto mia madre.
Per rendere il tutto ancora più business casual e smart, ho aggiunto dei semplici occhiali tondi.

~

Questo post è un po' cortino, lo so, ma sono nel mio solito stato di lE pArOlE Mi FaNnO sChIfO e volevo postare prima qualcos'altro per dividere prima di mollare un altro mio solito post cugnone.

Also ultimamente continuo a dubitare la mia schedule settimanale quindi probabilmente appena mi rompo ricomincerò a postare a caso quando voglio lol

2 commenti:

  1. « Postare a caso quando voglio » is the new black. Molto giusto. Comunque outfit bellissimo, quel vestito mi è familiare e non so se ce l’abbia anche io o se l’abbia solo visto in giro. Ma comunque come sempre hai fatto un buon lavoro. La Logo bag invece mi ricorda I falsi-veri di Gomorra che sto leggendo (tra l’altro ai tizi arrestati a Portogruaro ero tipo « SO DOV’È LOL » e fine delle mie avventure).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GIURO QUELLA PARTE DI GOMORRA ERO TIPO "BITCH WHAT THE FUCK" CIOÈ C'ERANO I MAFIOSI

      Comunque il vestito è tipo famosissimo perché nello store non costava un cazzo (io credo di averlo preso al Bazaar e per questo l'ho pagato "così tanto" lol), le cose che avevano in coins erano abbastanza brutte ma costavano poco rispetto al resto e la classica doll povera (=io) poteva solo sperare di potersele permettere

      Elimina

tutti i commenti sono apprezzati, basta siano gentili/costruttivi - grazie!